Loading...

Impianto di nichel-chimico

Impianti nichel-chimico, per la creazione di rivestimenti metallici

Impianto automatico di nichelatura chimica del metallo

Impianto automatico di nichelatura chimica sfruttando l’azione diretta di sostanze riducenti sugli ioni nichel da depositare, crea il rivestimento metallico.
E’ vantaggioso il fatto che per questo tipo di impianto non sono necessarie le normali apparecchiature richieste per i depositi elettrogalvanici.

La linea di trattamento del metallo è composta da n. 3 vasche di nichel chimico, utilizzate alternativamente in relazione alle varie tipologie di prodotti da trattare. Una in particolare viene impiegata per rivestimento di particolari meccanici che subiranno successivamente trattamento termico.

La movimentazione dei telai portapezzi e’ affidata a tre carri trasportatori. L’ impianto nichel-chimico è composto in totale da 29 posizioni di lavoro.

Produttività

9-10 telai/h

Dimensioni

Lunghezza 23.800 mm
Larghezza 5.100 mm

Sequenza chimica

Sgrassatura chimica
Sgrassatura elettrolitica
Sgrassatura ad ultrasuoni
Nichelatura chimica
Asciugatura

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
C.M.P. Tescaroli s.a.s. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha