Loading...

Impianto di cromatura a spessore

Impianti di cromatura con elettrodeposizione a spessore conosciuta anche come cromatura dura

Impianti professionale di cromatura a spessore, composto da n. 2 vasche di lavoro per cromatura a spessore di alberi in acciaio di varie dimensioni.
Questo tipo di trattamento conferisce a particolari pezzi meccanici, notevoli proprietà di durezza superficiale.
Lo scopo della cromatura a spessore, di carattere strettamente fisico-meccanico, è di rendere certi pezzi, nel nostro caso alberi e perni, idonei a sostenere determinati sforzi o sollecitazioni.

L’impianto di cromatura a spessore è composto da 2 vasche di lavoro per trattamento di alberi con celle anodiche realizzate con anodi di piombo-stagno insolubili opportunamente sagomati e saldati con sistema a goccia. Il raffreddamento del liquido avviene con scambiatori di calore realizzati in titanio ed inseriti nelle vasche di lavoro con ricircolo di acqua forzata.
Lo scambio termico avviene in un successivo passaggio su torri di raffreddamento realizzate sempre in materiale plastico.
L’accurata progettazione e realizzazione dell’impianto di cromatura a spessore è stata eseguita da C.M.P. nello scrupoloso rispetto delle normative vigenti. La depurazione dell’aria avviene tramite impianto a doppio stadio, separazione di condensa ed abbattimento fumi, che ne garantisce la massima resa di abbattimento rientrano ampiamente nei valori imposti dagli organi preposti.

Dimensioni

Dimensioni vasche
Lunghezza 3.000 mm
Larghezza 1.500 mm
Altezza 1.500 mm

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
C.M.P. Tescaroli s.a.s. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha