Loading...

Torre abbattimento fumi

Le torri di abbattimento fumi, conosciute anche col nome di Scrubber, sono dedicate all’aspirazione da reparto galvanico con successivo trattamento dei gas generati da varie lavorazioni, in colonna a letto statico realizzata in p.p.

C.M.P. realizza torri di abbattimento fumo per aziende di vari settori come, ad esempio, industrie chimiche ed industrie che si occupano della lavorazione di metalli.

Se necessiti di un sistema di depurazione per l’aria, rivolgiti a C.M.P. e compila il form sottostante, progetteremo e realizzeremo lo scrubber più adatto alle esigenze della tua azienda.

Dimensioni

ø colonna 2,80 m
Altezza totale 8,50 m

Portata aria

34.000 m3/h

Richiedi maggiori informazioni

    Azienda
    Nome (*)
    Cognome (*)
    Indirizzo (*)
    Città (*)
    Provincia
    Nazione (*)
    Telefono
    E-mail (*)
    Messaggio (*)
    privacy (*)

    Letto e compreso

    In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
    CMP Tescaroli con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

    codice di sicurezza (*)