Loading...

Impianti di elettrolucidatura

Impianti di elettrolucidatura dedicati alla lucidatura dell'acciaio inox

Impianto automatico di elettrolucidatura dell’acciaio inox con 2 carri a ponte realizzati interamente in acciaio inox

Gli impianti di elettrolucidatura permetteno di lucidare anodicamente una superficie metallica. In particolare per l’acciaio inossidabile la lucidatura elettrochimica può diventare un trattamento di finitura.

Nel processo di lucidatura elettrochimica influiscono le condizioni elettriche, la natura della soluzione, la temperatura e l’agitazione del liquido, parametri controllati e gestiti da software.
La movimentazione del materiale avviene mediante due carri a ponte realizzati interamente in acciaio inox e movimentati da motori controllati da inverter.

L’intero impianto di elettrolucidatura è costruito interamente con materiale ad alta resistenza chimica (p.p., acciaio inox, p.v.c, titanio ecc.). E’ composto da due vasche di brillantatura in acciaio inox, vengono costruite con doppio rivestimento interno p.v.c. e p.p. per garantirne la massima affidabilità. Ultimo trattamento del processo è l’asciugatura dei pezzi che avviene mediante forno a ricircolo forzato di aria calda.

Produttività

8-10 telai/h

Dimensioni

Lunghezza 16.200 mm
Larghezza   3.200 mm

Sequenza chimica

Decapaggio acido
Brillantatura
Passivazione

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
C.M.P. Tescaroli s.a.s. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha