Loading...

Impianto di elettrolucidatura

Impianto automatico di elettrolucidatura dell’acciaio inox con n. 2 carri a ponte realizzati interamente in acciaio inox. L’intero impianto di elettrolucidatura è costruito interamente con materiale ad alta resistenza chimica (p.p., acciao inox, p.v.c, titanio ecc.) È composto da n. 2 vasche di brillantatura,in acciaio inox entrambe con doppio rivestimento interno, p.v.c. e p.p. allo scopo di garantire la massima affidabilità. Nella parte finale avviene l’asciugatura dei pezzi mediante forno a ricircolo forzato di aria calda.

Produttività

8-10 telai/h

Dimensioni

Lunghezza 16.200 mm
Larghezza   3.200 mm

Sequenza chimica

Decapaggio acido
Brillantatura
Passivazione

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
C.M.P. Tescaroli s.a.s. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha